Puglia: auto esce fuori strada e si ribalta. Un morto e un ferito nel foggiano

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi 21 settembre nel foggiano, sulla Provinciale che collega San Severo ad Apricena quando un’automobile con a bordo due donne, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada ribaltandosi nel terreno circostante

Nel tragico impatto una delle donne è morta sul colpo mentre l’altra è rimasta ferita ed è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Foggia. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.