Puglia: la marcia dei professionisti contro il caro bollette “Bari, stiamo arrivando!” – VIDEO da Andria

Un corteo regolarmente autorizzato dalla Questura di Barletta Andria Trani ai due organizzatori e firmatari, Savino Montaruli di Unibat-Unionecommercio e Antonio Tragno del Comitato Autonomo Pubblici esercenti di Andria. Un’altra manifestazione dopo quella della scorsa settimana frutto delle mancate risposte da parte della politica e delle istituzioni, con altre bollette che continuano ad arrivare e la difficoltà di pagarle:

“Il livello di indebitamento delle imprese e delle famiglie sta aumentando spaventosamente e questo deve preoccupare per i risvolti sociali ed occupazionali che la città di Andria si troverà a breve a dover affrontare”. Queste le durissime parole del sindacalista Savino Montaruli che ha guidato il corteo fino a Piazza Catuma dove c’è stato il Sit In statico e sono state ascoltate le testimonianze di tantissimi operatori e semplici cittadini in difficoltà, preoccupati anche per il futuro dei loro figli. L’Attivista Antonio Tragno ha annunciato l’iniziativa che partirà immediatamente e che vedrà la città di Andria al buio. Infatti, i negozi della città federiciana, per continuare la protesta, terranno le loro vetrine e le loro insegne spente nelle ore serali. Nel corso della manifestazione è stata anche tirata in ballo la Regione Puglia che assiste senza alcun intervento, passivamente a quanto sta accadendo. Andria ormai diventata in centro della protesta ma anche lo stimolo per altre città che si stanno mettendo in movimento per manifestare, a breve, anche nel capoluogo di Regione. Video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni