Puglia: lei lo vuole lasciare e lui la chiude in casa. Arrestato 30enne nel foggiano

Dopo anni di maltrattamenti una 28enne di San Severo ha deciso finalmente di lasciarlo ma lui, un venditore ambulante di 30 anni, l’avrebbe aggredita per l’ennesima volta e poi chiusa in casa, impedendole di uscire.

Solo grazie ad un momento di distrazione dell’uomo, la ragazza è riuscita a scappare allertando i familiari e poi denunciando il 30enne ai Carabinieri che lo hanno arrestato sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Foggia, con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.