Azienda pugliese riceve bolletta da un milione di euro, l’imprenditore reagisce così

Circa un milione di euro. E’ quanto ammonta l’ultimo periodo di pagamento della bolletta elettrica per una nota azienda salentina:

Stando a quanto si apprende, la bolletta – già pagata da un’azienda specializzata nella produzione di gelati – risulta aumentata rispetto ai circa 300.000 euro circa spesi negli anni scorsi per la stagione lavorativa che va dal mese di febbraio al mese di agosto. Nonostante le difficoltà, l’imprenditore responsabile dell’attività ha deciso di non licenziare i suoi dipendenti preferendo invece un cambio di strategia:

L’azienda modificherà il programma della propria produzione introducendo al contempo un impianto fotovoltaico per ridurre i costi delle spese riguardanti il consumo dell’energia. L’obiettivo è quello di continuare a produrre, salvato tutti i dipendenti dal licenziamento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.