Quando l’inciviltà delle persone supera ogni livello: un cassonetto letteralmente squarciato in una via di Bari solo per il divertimento di alcuni stupidi ignoti. La segnalazione e la foto è stata inviata da un cittadino barese attento alle continue cafonerie che purtroppo demoralizzano il capoluogo per colpa di alcuni maleducati e villani:
“Da anni ormai assistiamo allo spettacolo dei cassonetti squarciati da forze ignote che popolano la nostra città – scrive il cittadino Antonio – Soprattutto con i cassonetti nuovi sostituiti da poco che dovrebbero durare molti anni e che invece vengono puntualmente ridotti a rottami da una forza sovrumana che credo tutti vorrebbero conoscere o possedere in grado di fare quello che ad esempio è stato fatto ad un cassonetto sito nei pressi di Largo 2 giugno intorno al 20 settembre 2022. A tal proposito poniamo il quesito all’AMIU e attendiamo una soluzione al problema prima che la gente inizi a farsi male tagliandosi con i rottami dei cassonetti ridotti in questo stato – conclude Antonio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.