Puglia: violento impatto frontale tra due auto. Due morti nel foggiano

Drammatico incidente stradale nella tarda serata di ieri nel foggiano, sulla Sp30 tra San Severo e Torremaggiore. Per cause ancora da verificare, due auto si sono scontrate frontalmente. Nel violento impatto i due conducenti sono rimasti gravemente feriti.

Sul posto sono giunti i soccorsi e a causa delle gravissime condizioni dei due, un 49enne e una 37enne entrambi di San Severo,  è stato necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso. Purtroppo ambedue sono deceduti nella notte. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.