Atterraggio d’emergenza in Puglia: “aereo colpito da fulmine”

Momenti di apprensione per l’equipaggio di un aereo di linea partito da Milano e diretto a Napoli ma costretto ad un atterraggio di emergenza in Puglia:

Stando a quanto si apprende, infatti, durante il volo, l’aereo sarebbe stato colpito da un fulmine nelle ore di allerta meteo. Di conseguenza, il comandante del velivolo ha chiesto di poter atterrare presso l’aeroporto di Bari Palese. Fortunatamente, l’atterraggio si è svolto senza gravi conseguenze.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.