Puglia: impatto frontale tra due auto nel foggiano. Un morto e un ferito grave

Drammatico incidente stradale avvenuto poche ore fa nel foggiano. Erano circa le 19.00 quando, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente sulla Provinciale 141 tra Manfredonia e Zapponeta.

Nel violento impatto una persona è morta sul colpo mentre un’altra è rimasta ferita gravemente. Ambedue si trovavano a bordo della stessa auto. Le altre due persone a bordo dell’altra macchina non hanno riportato gravi ferite.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, l’elisoccorso e le Forze dell’ordine. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalla lamiere la persona deceduta e il ferito grave che è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri e la Polizia stradale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.