Elezioni 2022 – Forza Italia Puglia, l’on Mauro D’Attis: “Ecco la delegazione pugliese di FI a Roma, buon lavoro”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani. “È ufficiale: Forza Italia conquista, oltre agli eletti negli uninominali, due onorevoli ed un senatore nel proporzionale. Alla Camera, l’on D’Attis conquista un seggio nel collegio di Lecce-Brindisi: essendo stato eletto nell’uninominale, l’elezione scatta per Andrea Caroppo (prima di lui nella lista c’è l’on Siracusano, eletta in altra Regione). Il secondo seggio va a Marcello Lanotte nel collegio Bat-Foggia.

Al Senato, invece, la capolista nel collegio era la senatrice Ronzulli, eletta in un uninominale e perciò cede il posto all’uscente Dario Damiani. La delegazione parlamentare di Forza Italia Puglia, quindi, sarà così composta: alla Camera D’Attis, Dalla Chiesa, Caroppo, Gatta, Lanotte; al Senato Damiani e Sisto. Ringraziamo tutti i candidati che si sono spesi per la bandiera di Forza Italia con passione, impegno e sacrificio. Buon lavoro a tutti noi!”

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.