Elezioni, in Puglia M5S primo partito ma centrodestra supera tutti

Nell’atteso appuntamento elettorale nazionale, il M5S in Puglia ha raccolto più consensi di Fratelli d’Italia cui coalizione di centrodestra ha comunque raggiunto il consenso maggiore anche nella nostra regione:

Per l’elezione alla Camera dei Deputati, il partito di Giuseppe Conte ha infatti ottenuto oltre il 27% dei consensi contro oltre il 23% del partito di Giorgia Meloni. Terzo partito più votato in Puglia sembra essere il Partito Democratico, che però non supera il 17% dei consensi. Al Senato, leggero calo per il M5S e leggera rimonta per il centrodestra mentre il PD aumenta i suoi consenti sfiorando il 20%. In totale:

La coalizione di centrodestra, alla Camera ha superato il 44% dei consensi con una situazione molto simile in Senato. La coalizione di centrosinistra oltre il 26%. Il M5S a 15%.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.