Puglia: coppia abusa di minorenne, due uomini arrestati nel leccese

Una coppia – due uomini – è stata arrestata in un comune salentino poiché accusata di violenza sessuale aggravata e privata:

I due uomini, sposati tra loro con rito civile e rispettivamente di circa 50 e 40 anni di età, avrebbero abusato sessualmente di un minorenne di 15 anni, minacciandolo per intimarlo a non raccontare degli abusi ai genitori. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico. L’episodio – riportano fonti telematiche – si sarebbe verificato in un comune del basso Salento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.