Puglia: incendio di auto nel parcheggio sotto una palazzina a Ceglie Messapica. Evacuate 8 famiglie

I Vigili del fuoco sono intervenuti nella notte a Ceglie Messapica nel brindisino, per un duplice incendio auto presso un’autorimessa ubicata sotto un edificio composto da 8 appartamenti. A causa dell’esposizione delle strutture portanti ad elevata temperatura sono state evacuate a scopo precauzionale otto famiglie.

Al momento sono in corso gli accertamenti per risalire alle cause che hanno generato l’incendio ed approfondire valutazioni in merito all’agibilità dello stabile. Con gli uffici preposti del comune si stanno individuando soluzioni temporanee per alloggiare i residenti evacuati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.