Bari: spunta una super-baracca nel centro abitato “in corso ampliamento” – le foto

“Segnalo la presenza ormai quasi registrata al catasto di una di una Super Baracca zona garage in Via Tenente Pilota Licio Carri. La baracca è dotata di pareti e porta in legno e accessori vari. E’ stata più volte segnalata alle autorità ma la persona (un immigrato di origine africana) che vive li dentro è ancora li e la baracca continua ad espandersi ogni giorno che passa“.

“Tutti i passanti si chiederanno come mai dobbiamo vedere queste scene da terzo mondo a due passi dal centro di Bari in una zona dove i locali non mancano di certo e invece quella persona è chiusa li dentro da anni ormai e la situazione non sembra cambiare” – ha aggiunto il cittadino segnalatore.

Paradossalmente, mentre i residenti sono spesso alle prese con situazioni burocratiche prolungate, c’è chi, invece, si cimenta in attività abusive e potenzialmente pericolose per la sua sicurezza (e quella degli altri). Ecco come si presentava il luogo interessato dalla costruzione della baracca prima della singolare “iniziativa”:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.