Conte: “non vedo l’ora di tornare in Puglia. M5s in Parlamento vigilerà su diritti dei cittadini“

Il Movimento 5 Stelle non vince le elezioni ma resiste all’ascesa del centrodestra: la Puglia – dove l’ex premier e Presidente del partito Giuseppe Conte spera di tornare presto – ha confermato un ampio sostegno, con un M5s che risulta, di fatto, il partito più votato nella nostra regione e in molteplici città pugliesi. Poche ore dopo il risultato elettorale, Conte ha rilasciato significative precisazioni:

“Dopo questa rimonta io dovrei esultare, ma non lo faccio. Oggi molti italiani si sentono smarriti, amareggiati, delusi: la maggioranza a guida Meloni non è maggioranza nel Paese. A tutti questi cittadini voglio dire di tenere alto il morale e vigile l’attenzione: giorno dopo giorno, nelle aule parlamentari e nelle sedi istituzionali, lavoreremo per impedire a questa nuova maggioranza parlamentare di stravolgere la Costituzione, di calpestare i diritti civili e di fare la guerra ai poveri, agli ultimi. Non permetteremo a nessuno di toccare le nostre riforme contro la precarietà, le disuguaglianze, la corruzione. Non molleremo di un centimetro“ – ha assicurato sui social il Presidente del M5S. Sempre dopo il voto, l’ex premier aveva ribadito l’intenzione di “fare opposizione progressista”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.