Puglia: crollano gli scaffali di metallo alla Corte d’Appello di Bari, dipendente ferito a una mano

Un episodio alquanto insolito quello avvenuto questa mattina nell’aula magna della Corte di Appello di Bari dove si stavano eseguendo le operazioni di controllo dei registri elettorali relativi alle elezioni di domenica scorsa 22 settembre:

alcuni scaffali di metallo stracolmi di fascicoli, sono letteralmente crollati andando a colpire un dipendente. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al Policlinico di Bari. Ha riportato una grossa ferita alla mano. E’ stato subito operato, le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i tecnici dello Spesal per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.