“Grazie alla “mia” Puglia, quella che si è fidata di me, che mi ha abbracciata mentre giravo per i mercati, le piazze e le aziende. Grazie per avermi regalato la sua voce che, fra poco, diventerà la mia in Parlamento. Grazie a chi mi ha accompagnata, quasi 24 h su 24, in questo viaggio“ – si legge in un post diffuso sui social che prosegue:
“Abbiamo incontrato tanti problemi, tanta sofferenza. Ma anche realtà che non si arrendono, che stanno lottando per sopravvivere. Grazie a chi non ha avuto paura di parlare. Adesso tocca a me. Ma avrò bisogno di voi, di non perdere il nostro dialogo, di continuare a interagire come abbiamo sempre fatto in questo periodo. Vi ricordo tutti, uno per uno“ – ha dichiarato Dalla Chiesa che ha poi elencato alcuni dei suoi sostenitori. La figlia della vittima della mafia Carlo Alberto dalla Chiesa è stata eletta nelle file di Forza Italia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.