Sagra del fungo cardoncello a Ruvo di Puglia: tornano i “sapori murgiani” tra degustazioni, musica e visite guidate

Il 12 e il 13 Novembre 2022 torna a Ruvo di Puglia anche la Sagra che celebra la nostra terra e il re Fungo Cardoncello animerà il comune del barese:

L’evento sarà basato su piatti a base del fungo capaci di garantire i “sapori murgiani”. Come riportato anche dalle locandine diffuse online dall’organizzazione, l’evento prevede anche momenti musicali, escursioni e visite guidate nel centro storico ruvese:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.