Fiera del Levante 2022: confermato biglietto di ingresso a 3 euro e gratis per le bici

Confermato biglietto di ingresso a 3 euro e gratis per le bici. La Campionaria Generale Internazionale di Bari è una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, che richiama in ogni occasione centinaia di migliaia di visitatori grazie sia alle sue numerose aree espositive che agli appuntamenti di spessore. Gestita da Nuova Fiera del Levante srl la Campionaria, che giunge quest’anno alla sua 85^ edizione, si svolgerà dal 15 al 23 ottobre 2022 e la sua parola d’ordine sarà “Speranza”, intesa non solo come augurio di miglioramento per il futuro ma anche emozione.

La nuova edizione della fiera è pensata a una storia bella: questo perché ogni anno, nonostante i rituali giusti della critica e del confronto, la Campionaria è sempre un evento che emoziona e appassiona, attraversando generazioni e sentimenti. Guardando al futuro senza paura, con una Fiera unica in Italia per la sua straordinaria vista sul mare aperto e sconfinato, come appare dal manifesto, si è così pronti a scrivere una nuova pagina di un libro che già porta con sé storie autentiche. I biglietti sono acquistabili al seguente link:

https://fieradellevante.vivaticket.it/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.