Puglia: bambina rischia di annegare in una piscina, salvata da militare – video testimonianza

Una bambina di soli 5 anni di vita è stata sottratta al serio rischio di morte prematura grazie al celere intervento di un giovane militare della Capitaneria di Porto di Termoli:

Stando a quanto si apprende, i fatti risalgono allo scorso mese di luglio quando il militare – un 41enne originario di Martina Franca – dopo essersi accorto che la bambina era rimasta troppo tempo sotto l’acqua di una piscina del comune di Crispiano (in provincia di Taranto) durante una festa, ha recuperato la giovanissima sottoponendola ad un costante massaggio cardiaco. Ai giornalisti ha confermato di aver effettuato la manovra salva-vita sino a quando “non ho sentito il suo respiro“. Successivamente, la bimba è stata soccorsa dal personale del 118. ‘episodio è stato reso noto soltanto dopo la notizia del recupero certo della piccola. La famiglia della bambina ha premiato il militare con una targa che ha confermato di voler portare l’episodio di salvataggio “sempre nel cuore” anche se “non mi sento un eroe“. Link video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DEL MILITARE DIFFUSE SUL WEB

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.