Poco prima della chiusura di ieri sera 30 ottobre, due malviventi, con il viso coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione in una attività alimentare in via del Mare a Lecce e, pistola in pugno hanno costretto il titolare della rivendita a consegnargli l’incasso.
Il titolare, 64 anni, ha tentato di reagire ma è stato colpito alla testa con il calcio della pistola. I due delinquenti quindi si sono dati alla fuga non prima di aver esploso un colpo in aria per intimorire maggiormente i presenti.
Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura il titolare ferito, per fortuna non è in gravi condizioni. I Carabinieri, sentite le testimonianze dell’avvenuta rapina hanno avviato le indagini per risalire ai due rapinatori. Il bottino si aggira sui 4mila euro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.