Puglia: rapina a mano armata in un negozio alimentare a Lecce. Titolare colpito con il calcio della pistola

Poco prima della chiusura di ieri sera 30 ottobre, due malviventi, con il viso coperto da  passamontagna, hanno fatto irruzione in una attività alimentare in via del Mare a Lecce e, pistola in pugno hanno costretto il titolare della rivendita a consegnargli l’incasso.

Il titolare, 64 anni, ha tentato di reagire ma è stato colpito alla testa con il calcio della pistola. I due delinquenti quindi si sono dati alla fuga non prima di aver esploso un colpo in aria per intimorire maggiormente i presenti.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura il titolare ferito, per fortuna non è in gravi condizioni. I Carabinieri, sentite le testimonianze dell’avvenuta rapina hanno avviato le indagini per risalire ai due rapinatori. Il bottino si aggira sui 4mila euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.