Puglia: cucciolo legato e gettato in un pozzo, un cagnolino lo sente e avverte gli umani. Salvato in tempo dai volontari a Bitonto – VIDEO

Un cane legato e gettato in un pozzo nelle campagne di Bitonto (in provincia di Bari) è salvo grazie ad alcuni volontari e ad un suo simile:

Stando a quanto si apprende, il povero animale era stato legato ad una corda, gettato in un pozzo e poi chiuso all’interno con una grossa pietra da un soggetto non ancora identificato. Dopo il tentativo di uccisione, un cane meticcio, avvertendo i lamenti del povero animale intrappolato, ha catturato l’attenzione della sua proprietaria che ha allertato i volontari dell’associazione animalista “Qua La Zampa Heart”, che, a loro volta, si sono calati nel pozzo traendo così in salvo il cane. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web dall’associazione animalista che ha documentato le operazioni di salvataggio:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.