Puglia: malore improvviso, morto bimbo di 1 anno dopo ricovero in ospedale. La tragedia a Taranto

Un bambino di solo 1 anno ha perso la vita a distanza di circa due settimane dal ricovero nel tarantino:

Stando a quanto si apprende, il giovanissimo era ricoverato presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto quando è deceduto dopo giorni di coma a seguito di un’emorragia cerebrale dovuta alla rottura di un aneurisma. Inizialmente, si era ipotizzato che il malore improvviso – verificatosi sulla spiaggia della località di Torre Ovo, marina di Torricella (Taranto) – fosse stato causato da una pallonata mentre il bambino stava giocando con il suo fratellino. Tuttavia, specifici accertamenti avrebbero invece confermato la presenza della malformazione di un’arteria che si sarebbe rivelata letale:

l’emoraggia al cervello non ha più consentito al piccolo di tornare alla vita di prima, sino al peggioramento delle sue condizioni. Il tutto si è verificato nonostante i lunghi giorni di lavoro estenuante dei medici che alla fine non hanno potuto fare altro che constatare la morte del piccolo, deceduto nel reparto rianimazione dell’ospedale tarantino.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.