Puglia: oltre 2 quintali di sigarette elettroniche di contrabbando. Quattro arresti nel brindisino

Sono agli arresti domiciliari 4 persone di origini cinesi facente parte dello stesso nucleo familiare in seguito al ritrovamento nella loro abitazione a Erchie in provincia di Brindisi, di oltre 2 quintali di sigarette elettroniche prive dei bollini dei Monopoli di Stato. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri  nella serata di venerdì scorso 30 settembre 2022.

I 2.751 chili di sigarette elettroniche monouso sequestrate dai militari, erano suddivise in 73 cartoni, insieme agli accessori per potere riscaldare le sigarette.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.