Tragedia sfiorata l’altro ieri ad Ugento dove un bagnante ha rischiato la vita dopo essersi tuffato in mare. L’uomo 57 anni di Alliste, si era recato con un amico sulla spiaggia di Ugento per approfittare di queste ultime giornate di caldo. I due si sono tuffati in mare ma dopo poco il 57enne è letteralmente sparito dalla vista dell’amico. Subito allertati i soccorsi, nella zona sono iniziate le ricerche da parte della Guardia Costiera di Gallipoli con il supporto anche di un elicottero dei Vigili del fuoco.
Fortunatamente dopo circa due ore l’uomo è stato avvistato a circa un miglio dalla costa. Una volta raggiunto, è stato subito soccorso e affidato alle cure dei sanitari del 118. Le sue condizioni sono piuttosto discrete.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.