Agguato a Sud della Puglia: “in una pozza di sangue“ dopo sparatoria, grave 56enne a Calimera (Lecce)

118Ancora sangue in Salento dove un uomo di 56 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di una sparatoria avvenuta ieri sera.

Secondo una prima ricostruzione, il 56enne è stato raggiunto da un’automobile di colore scuro e di grossa cilindrata lungo via Basilicata a Calimera (Lecce) dalla quale sono stati esplosi svariati colpi d’arma da fuoco. Raggiunto dal personale del sanitario, riferiscono gli organi di stampa, l’uomo è stato ritrovato in una “pozza di sangue” e trasportato d’urgenza all’ospedale “Fazzi” di Lecce dove risulta attualmente ricoverato. Sono in corso indagini approfondite dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.