Puglia: difende la sorella e viene colpito alla testa con una pistola. E’ caccia all’aggressore

Un episodio alquanto preoccupante quello avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 2 ottobre nelle vie del centro  Nardò, in provincia di Lecce dove un giovane 20enne, pregiudicato, ha sparato dei colpi in aria con una pistola scacciacani e poi ha colpito con il calcio della pistola un 19enne prima di dileguarsi. Il ragazzo ferito è stato accompagnato dal padre all’ospedale di Copertino dove è stato medicato e dimesso subito dopo per non aver, fortunatamente, riportato gravi conseguenze.

Il giovane ha raccontato di essere intervenuto in difesa della sorella che stata litigando con un’altra ragazza, quando il 20enne si è avvicinato sparando prima i colpi e poi ferendolo alla testa. Sono in corso le ricerche del giovane che ha fatto perdere le sue tracce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.