Puglia: muore giovane volontario della Protezione Civile, lutto ad Oria (Brindisi)

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia e tutto il mondo del Volontariato di Protezione Civile piangono la prematura scomparsa di Francesco, volontario dell’Associazione Volontari di Protezione Civile di Oria e Formatore IoNonRischio.

“Francesco da sempre impegnato nel volontariato, pronto ad aiutare il prossimo. Un ragazzo brillante, altruista e pieno di spirito e grinta per affrontare tutto quello che la vita avrebbe potuto presentargli! Francesco un ragazzo di altri tempi, che per la sua semplicità e il suo modo di essere, entrava in sintonia con chiunque, sempre disponibile e con un sorriso che avrebbe potuto migliorare anche le giornate più cupe. Il mondo del Volontariato , gli amici formatori di Io Non Rischio, la Regione Puglia si stringono attorno alla famiglia e congiunti. I Funerali si svolgeranno nella Chiesa di San Francesco d’Assisi, ad Oria (BR) domani 04 ottobre 2022 alle ore 15:30“ – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook della Protezione Civile Regionale. Il post:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.