Paura nel quartiere Poggiofranco di Bari dove un gruppo di malviventi ha assaltato un furgone portavalori dell’Ivri parcheggiato nei pressi del locale ufficio postale:
Stando ad una prima ricostruzione, quattro soggetti armati e dal volto coperto, dopo aver minacciato il personale della sicurezza, si sono fatti consegnare alcuni plichi contenenti oggetti di valore. Subito dopo la rapina, il furgone dei criminali è ripartito in direzione Fesca nonostante il tentativo di speronamento con inseguimento terminato a San Girolamo. Stando a quanto si apprende, lo speronamento avrebbe causato il danneggiamento di parte della carrozzeria del furgone dei criminali. Poi la scoperta:
Proprio nella zona Fesca-San Girolamo è stato ritrovato un furgone con lo stesso tipo di danneggiamento. Sul posto è giunta anche la Polizia Scientifica per i dovuti rilievi. Una delle guardie giurate risulta lievemente ferita ma, fortunatamente, fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto
Bari, rapina all’ufficio postale: commando in fuga – link video:
Assalto a furgone portavalori fuori da un ufficio postale a Bari, rapinatori in fuga col bottino – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.