Puglia: ubriaco e drogato in auto travolge 17enne, amputata gamba al giovane investito a Cavallino (Lecce) – VIDEO

Nella tarda serata di ieri, martedì 4 ottobre, un 21enne di Nardò ha investito con l’auto un ragazzo 17enne ferendolo gravemente. Il gravissimo incidente è avvenuto a Cavallino in provincia di Lecce. Stando ad una prima ricostruzione, il 17enne era sul marciapiede e stava tornando a casa quando è stato travolto dall’automobilista 21enne:

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo  all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso. Le sue condizioni sono gravissime. Al giovane si è rivelata necessaria persino l’amputazione di una gamba. Ora si trova in rianimazione. I Carabinieri hanno fermato l’investitore che è risultato positivo sia al test dell’alcol che a quello anti-droga. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

CAVALLINO: INVESTITO DA UN RAGAZZO UBRIACO E DROGATO, 17ENNE PERDE LA GAMBA – link video:

05 Ottobre 2022 Cavallino LE ubriaco e drogato travolge 17enne, amputata Gamba – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.