Puglia: insegnante prima aggredito e poi denunciato dalle mamme degli studenti. Indagini in corso all’istituto “Majorana” di Bari

Da quando è stato aggredito, lo scorso 23 settembre, un professore dell’istituto alberghiero “Ettore Majorana” nel quartiere San Paolo di Bari, non si è più presentato a scuola.  L’uomo fu aggredito da due uomini che entrarono indisturbati nell’Istituto rivendicando il fatto che l’insegnante aveva messo una nota ad una studentessa 17enne. Fu picchiato e preso a schiaffi.

I due aggressori sarebbero già stati identificati. La vicenda però ha dei contorni un pò particolari infatti l’insegnante, vittima dell’aggressione è stato stranamente denunciato da alcune mamme degli studenti in quanto “avrebbe avuto  comportamenti non corretti” come ha anche ribadito la direttrice dell’istituto che ha dichiarato: “Lui ha avuto atteggiamenti non corretti. Quello che lui ha dichiarato non corrisponde al vero. Io ho ascoltato le alunne”. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che dovranno chiarire ciò che realmente è accaduto nell’istituto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.