Bari: addio a Willy, il cane di quartiere era stato salvato dal canile

Nei giorni scorsi è venuto a mancare Willy, il cane di quartiere tanto amato dai residenti di Sant’Anna – che da tempo se ne prendevano cura – salvato dal canile:

“Oggi il nostro caro Willy, il cane di Sant’Anna, è volato in cielo. Per molti non era solo un cane. Per molti di noi era un vero amico, un cane che è riuscito a smuovere un’intera comunità per difendere quel sacrosanto diritto di libertà che gli era stato negato. Da oggi Willy sarà libero di correre per il quartiere senza nessun pregiudizio. Ti vogliamo ricordare così, ciao Willy” – si legge in un post diffuso nei giorni scorsi su Facebook dal Presidente del Municipio. Quella di Willy è una storia di amore e di speranza per un futuro più sensibile nei confronti della vita animale, sensibilità che, nonostante la drammatica scomparsa dell’amico a quattro zampe, continua a manifestarsi anche nei confronti degli altri randagi del territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.