Le foto del suo fondoschiena avevano fatto il giro del web in occasione di un evento sportivo calcistico ma ora la donna rischia una denuncia:
Stando a quanto si apprende, infatti, la locale questura si sarebbe attivata per identificare una 21enne barese, che potrebbe rischiare una sanzione salata. “Lo faccio anche per combattere il maschilismo” – avrebbe riferito dopo la pubblicazione della foto sugli spalti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.