Momenti di paura nella serata di ieri per un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è incendiata nell’abitato di Trani:
Stando a quanto si apprende, erano circa le 20,30 quando, in Piazza Dante, un’automobile alimentata a metano ha preso fuoco vicino via Manzoni. L’occupante del mezzo è subito riuscito ad allontanarsi dal veicolo mentre le fiamme hanno cominciato ad intaccare le altre automobili in sosta. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti. A quanto pare, non si tratterebbe dell’ultimo di due distinti incendi molto simili:
Stando a quanto si apprende, poche ore prima, un’altra automobile, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco in via Cappuccini. Anche in quel caso, l’episodio non ha causato vittime. In Piazza Dante erano giunti anche gli agenti di Polizia ed i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.