Puglia: 20enne accerchiato e pestato a sangue nel centro di Bari. Trasportato in gravi condizioni al Di Venere. Indaga la Polizia

Accerchiato e picchiato a sangue da circa 5 persone senza apparente motivo. E’ ciò che è accaduto nella serata di ieri, giovedì 6 ottobre nel quartiere Madonnella di Bari. La vittima, un ragazzo di 20 anni, è stato accompagnato dal padre all’ospedale Di Venere in gravi condizioni. Sottoposto subito alle cure necessarie è stato definito fuori pericolo con prognosi di circa 30 giorni.

I familiari del 20enne hanno denunciato l’episodio. Sulla vicenda indaga la Polizia che, non appena possibile sentirà la versione del ragazzo per poter identificare gli autori del pestaggio e chiarire i motivi dell’aggressione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.