Puglia: anziana 90enne contromano si schianta sulla Tangenziale, ritirata la patente a Lecce

Tragedia sfiorata quella avvenuta nella serata di ieri sulla Tangenziale Est di Lecce, dove una donna di circa 90 anni originaria di San Pietro in Lama ha imboccato la strada contromano:

Stando ad una prima ricostruzione, la 90enne era alla guida di una Nissan Micra quando  ha imboccato contromano l’arteria stradale – all’altezza dello svincolo per Melendugno e Vernole – nel momento in cui sopraggiungeva un altro mezzo. Lo scontro tra i due veicoli si è rivelato così inevitabile:

l’impatto è stato inevitabile.ragedia sfiorata nella serata di ieri sulla Tangenziale Est di lecce, dove, una 90enne, alla guida di una Nissan Micra, ha imboccato contromano l’arteria stradale, nel momento in cui sopraggiungeva un altro mezzo e l’impatto è stato inevitabile. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere le due persone ferite:

Nell’altra auto vi era un uomo di 72 anni originario del leccese. Entrambi risultano fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno ritirato la patente all’anziana automobilista. Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.