Sola e ubriaca vagava nella tarda serata per le vie di Taviano, in provincia di Lecce. Per fortuna alcuni passanti l’hanno notata e hanno subito allertato i Carabinieri:
Giunti sul posto i militari hanno trovato la ragazza – una 13enne del posto, -in condizioni pessime: aveva difficoltà a reggersi in piedi e respirava a fatica. Trasportata all’ospedale di Gallipoli, è stata subito presa in cura dai sanitari. I genitori dell’adolescente sono stati denunciati per abbandono di minori e della vicenda è stata informata la Procura dei Minori. Stando a quanto si apprende, la giovanissima ha rischiato di finire in coma etilico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.