Puglia: i 30mila euro per la festa di compleanno li dona ai suoi 80 dipendenti in busta paga

Lo scorso 26 settembre ha compiuto 60 anni e per festeggiare il suo compleanno Attilio Scarlino, titolare di un’importante  salumificio di Taurisano, in provincia di Lecce, ha avuto una singolare iniziativa. Invece di offrire un pranzo ai suoi 80 dipendenti per il quale avrebbe speso la cifra di 30mila euro, ha destinato quel denaro nelle buste paga dei suoi dipendenti aumentandole nel mese di settembre, di 375 euro ciascuna per far fronte così, al caro bollette.

Insomma un bel gesto da parte di un generoso titolare che ha voluto in questo modo ringraziare i suoi collaboratori per l’impegno costante nel loro lavoro raggiungendo buoni risultati alla stessa azienda, nonostante la crisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.