Puglia: attentato incendiario nel tarantino in casa di un assessore. Indagini in corso

Nella giornata di ieri sabato 8 ottobre, ignoti si sono intrufolati in una abitazione in ristrutturazione a Lizzano nel tarantino e hanno dato alle fiamme due pneumatici che hanno provocato l’annerimento alle pareti. L’appartamento è di proprietà dell’assessore comunale alla Polizia Municipale e all’Agricoltura del Comune di Lizzano.

Per fortuna l’appartamento, che attualmente non è abitato, non ha subito grossi danni strutturali. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno messo la zona in sicurezza. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.