Puglia: 14enne muore “positiva al covid” nonostante tre dosi di vaccino. Si indaga sulle cause del decesso

Una ragazza di 14 anni di Ostuni è morta dopo poche ore il ricovero in terapia intensiva all’ospedale “Perrino” di Brindisi. La ragazza era stata trasportata d’urgenza dai suoi genitori all’ospedale del suo paese in quanto accusava malessere generale con febbre, vomito e nausea.  I medici dopo un primo riscontro, appurato inoltre che la ragazza era anche positiva al Covid pur avendo completato il ciclo vaccinale e che le sue condizioni erano piuttosto preoccupanti, hanno deciso di trasferirla a Brindisi.

Giunta venerdì scorso al nosocomio di Brindisi, la 14enne è stata trasferita nel Reparto di Terapia intensiva a causa del peggioramento delle sue condizioni.  Questa mattina purtroppo la ragazza è deceduta. Sono in corso alcuni esami clinici per chiarire le cause del decesso tenendo conto che la 14enne non soffriva di alcuna patologia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.