Puglia: ultraleggero precipita e prende fuoco. Pilota muore carbonizzato

Drammatico incidente poche ore fa a Seclì in provincia di Lecce dove un ultraleggero è precipitato prendendo subito fuoco. A bordo del velivolo, un manager tedesco in pensione  che si era trasferito nel Salento. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo è stato visto  perdere quota piano piano prima di andare a sbattere contro le pareti della cava di Arcuti.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. E’ morto carbonizzato. Sono in corso verifiche per chiarire le cause che ha portato al tragico incidente. Una della prime ipotesi più accreditate è che il pensionato possa essere stato colto da malore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.