Scamarcio gira un thriller a Bari e dichiara “vorrei girare un film tra Andria e Cerignola”

Il popolare attore di origini andriesi Riccardo Scamarcio vorrebbe girare un film tra Andria e Cerignola. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista:

L’occasione è quella della presentazione del film “Quasi orfano” diretto da Umberto Carteni, remake del film francese Ti ripresento i tuoi. Nel cast anche la giovanissima attrice biscegliese Chiara Di Benedetto. Nel frattempo, Scamarcio sta già girando un altro film a Bari mentre l’ipotesi di girare un lungometraggio tra i territori di Andria e Cerignola appare avvalorata dal fatto che questa è una zona della Puglia “poco raccontata” oltre ad essere “la mia terra” – ha detto Scamarcio al giornalista del Tgr Puglia. Il link al video del trailer di “Quasi Orfano“:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni