Puglia: malore improvviso, muore operaio della ferrovia tra Castellaneta e Ginosa (Taranto)

Tragedia durante le ore di lavoro sulla ferrovia dove un operaio è deceduto a seguito di un malore:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era in compagnia di alcuni colleghi quando è stato colpito da un infarto, morendo poco dopo tra i territori di Ginosa e Castellaneta, sulla linea Taranto-Metaponto. La rete ferroviaria è stata momentaneamente bloccata, con ritardi per un frecciarossa. Sul sito web ufficiale di Rfi, il messaggio di cordoglio:

“Rete Ferroviaria Italiana, insieme a tutti i ferrovieri, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia del collega deceduto questa notte, che da molti anni prestava servizio nel Gruppo Ferrovie dello Stato e si occupava della manutenzione della rete ferroviaria. Il decesso è avvenuto a causa di un improvviso malore mentre si recava a seguire le operazioni di manutenzione della linea Taranto – Metaponto”concludono sul sito di Rfi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.