La Polizia di Stato di Barletta ha allontanato un 57enne del posto dalla moglie, in quanto accusato di maltrattamenti e lesioni in famiglia:
Stando a quanto si apprende, le indagini condotte dai poliziotti avrebbero fatto emergere condotte ripetute negli anni, vessazioni morali e fisiche. Stando alla prima ricostruzione, la donna non avrebbe mai denunciato per timore di ritorsioni, fino a un allarmante episodio avvenuto in agosto in cui fu richiesto l’intervento degli agenti. Condotto lontano dalla sua abitazione, l’uomo sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.