Puglia: carenze igienico sanitarie presso una mensa ospedaliera di Bari. Intervengono i Nas

I Carabinieri del N.A.S. di Bari, nell’ambito della strategia operativa mensile nel settore della ristorazione collettiva, hanno eseguito attività ispettiva presso il servizio di somministrazione pasti, ubicato all’interno di una struttura ospedaliera di Bari, gestito da una società con sede fuori regione.

Nel corso del controllo, i militari hanno accertato carenze igienico – sanitarie e strutturali (in riferimento alla mancanza di pulizia ordinaria e straordinaria nei locali di lavorazione e cottura pasti, nonché all’interno dei frigoriferi). Gli operanti hanno contestato una sanzione amministrativa per un importo di € 1.000, notiziando le competenti Autorità sanitarie e amministrative.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.