Puglia: droga nascosta in casa, arrestato 24enne neretino

Nella giornata di ieri 11 ottobre 2022, gli Agenti della Polizia di Stato di Lecce in servizio presso la Sezione Investigativa del Commissariato di P.S., nel corso di un servizio per il contrasto allo spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, arrestavano S.A., 24enne neretino già noto alle Forze dell’Ordine. Gli Agenti  infatti, nel corso di un servizio di osservazione in prossimità di un’abitazione indicata come probabile luogo di spaccio di sostanze stupefacenti notavano l’arrivo di un’autovettura nelle vicinanze del luogo attenzionato, sulla quale poi saliva S.A., noto pregiudicato del posto.

A tal punto gli Agenti, insospettitisi seguivano l’auto che si allontanava a forte velocità e visto che si dirigeva verso il centro cittadino la raggiungevano bloccandola. Venivano fermati e identificati i due occupanti, al posto di guida un 23enne incensurato che al momento del fermo fumava uno spinello, subito consegnato agli agenti che proseguivano con la perquisizione nel corso della quale il giovane incensurato consegnava spontaneamente ai poliziotti 1,30 g di sostanza stupefacente tipo hashish mentre la perquisizione del veicolo dava esito negativo.

L’attività di perquisizione proseguiva presso l’abitazione di S.A dove venivano rinvenuti: nr. 15 (quindici) confezioni in cellophane di colore bianco contenente sostanza stupefacente del tipo “COCAINA” del peso complessivo lordo di gr. 4,82; nr. 1 (uno) pezzo di sostanza stupefacente del tipo “HASHISH” del peso complessivo lordo di gr. 0,66; nr. 1 (una) confezione in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo “MARIJUANA” del peso complessivo lordo di gr. 0,90. Inoltre veniva rinvenuto materiale per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stupefacente. Dell’evento delittuoso veniva notiziato il P.M. di Turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Lecce, il quale disponeva per S.A. gli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.