Conflitto a fuoco tra rapinatori pugliesi e polizia nell’Avellinese: ucciso un malvivente, altri arrestati

Un conflitto a fuoco nella serata di ieri alle porte di Avellino tra i poliziotti e alcuni malviventi tutti pugliesi.  Secondo una prima ricostruzione i delinquenti, a bordo di un furgone e di due auto, erano in procinto di assaltare un portavalori dell’istituto di vigilanza Cosmopol di Avellino quando sono stati intercettati dalla Polizia a Cesinali, nell’Avellinese. E’ iniziato un inseguimento con sparatoria:

Uno dei malviventi è rimasto ucciso nel conflitto. A quel punto i complici lo hanno abbandonato a bordo di uno dei veicoli, lasciandolo sui binari della ferrovia e si sono dati alla fuga. Durante la fuga hanno disseminando chiodi a tre punte lungo le strade di Cesinali ma i poliziotti sono riusciti a bloccarli nei pressi del cimitero del paese. Sono in corso indagini anche per chiarire se ci sono altri complici della banda. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Sparatoria Cesinali, il Questore: “Banda progettava qualcosa di grosso, altri complici in fuga” – link video:

AVELLINO, RAPINATORI ASSALTANO BLINDATO, UNO VIENE COLPITO A MORTE DALLA POLIZIA – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.