Folgorazione sfiorata a Taranto: fiammata dopo lo stacco di un cavo in città

Tragedia sfiorata a Taranto dove, nei giorni scorsi, una fiammata ha catturato l’attenzione di residenti e passanti che hanno provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco:

Giunti in via Pisanelli – all’altezza dell’incrocio con via Mazzini – i VF hanno provveduto a mettere in sicurezza un cantiere. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un cavo della rete elettrica, per cause in corso di accertamento, sarebbe stato accidentalmente tranciato provocando la fiammata. Una vera e propria tragedia sfiorata, fortunatamente terminata senza gravi conseguenze per i presenti. Sul posto anche la Polizia Locale di Taranto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.