Puglia: minaccia di far esplodere caserma dei Carabinieri con bombola gpl, attimi di follia a Bitetto (Bari)

Ha minacciato di far esplodere se stesso e tutta la stazione dei carabinieri, dando fuoco ad una bombola di gpl:

L’episodio si è verificato presso la caserma di Bitetto, in provincia di Bari. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo essere stato sottoposto ad un controllo, si è presentato in caserma con una bombola di gas e un accendino al seguito, minacciando di farla saltare in aria:

Fortunatamente, i militari sono riusciti subito ad immobilizzarlo e ad arrestarlo per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Con sè aveva anche un coltello da cucina e un accendino di scorta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.