Puglia: bivaccano nei giardini comunali. Gruppi di giovani identificati dai Carabinieri a Barletta

Un vasto giro di controlli che hanno interessato anche alcune persone che bivaccavano all’interno dei giardini. I Carabinieri sono intervenuti con diversi mezzi e reparti. Dopo alcune segnalazioni, pervenute dai residenti del quartiere e discusse anche in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi nei giorni scorsi presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani, sono stati intrapresi alcuni approfonditi controlli e perlustrazioni in corrispondenza dei Giardini De Nittis e della Villa Izzi a Barletta.
Nel corso del mirato servizio i Carabinieri hanno fermato ed identificato una decina di giovani. I controlli sono stati intensificati proprio negli ultimi giorni, dando priorità alla villa Izzi.

Nelle scorse sere i Carabinieri della Compagnia di Barletta -in particolare i militari della Sezione Radiomobile, unitamente a personale dell’11° Reggimento “Puglia”- sono intervenuti anche nelle zone adiacenti. I controlli mirati, scattati proprio sulla scorta degli elementi informativi raccolti e delle segnalazioni, proseguiranno nei prossimi giorni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.