Accenture apre anche a Bari: previste centinaia di assunzioni

Anche nel capoluogo pugliese è prevista l’apertura di una nuova sede aggiuntiva della multinazionale Accenture:

Presente da più di 20 anni in Italia con già oltre 20.000 dipendenti, l’azienda ha deciso di scommettere anche sul meridione, con nuove sedi previste per Bari e Cosenza, successive all’apertura di quelle di Napoli e Cagliari. Il tutto – rende noto l’azienda – con un piano di circa 5.000 assunzioni complessive. “Accenture aprirà due poli di competenze specialistiche per le professioni del futuro connesse alle tecnologie più all’avanguardia in ambiti strategici come la sanità digitale, la sostenibilità, gli analytics, il Cloud e la security”.

Accenture, lo ricordiamo, è una multinazionale con sede legale a Dublino, in Irlanda, operante nel settore della consulenza strategica e direzionale e dell’esternalizzazione. Essa è stabilmente nel gruppo Fortune 500, la classifica delle prime 500 multinazionali al mondo per fatturato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.